Primo PianoSalute e Benessere

Palermo, Centro Amazzone: lunedì 25 settembre 2017 al via le attività con le visite senologiche gratuite

 Palermo, Centro Amazzone: lunedì 25 settembre 2017 al via le attività con le visite senologiche gratuite
(di redazione) Partono lunedì 25 settembre 2017 le attività del Centro Amazzone nella nuova sede dell’ex Convento dello Spirito Santo al Monte di Pietà. Si comincia con le visite senologiche gratuite ogni lunedì alle 15,30 su prenotazione. Dal mese di ottobre partiranno, invece, tutte le altre attività sul fronte culturale e teatrale, sotto la direzione di Lina Prosa e Anna Barbera. Il calendario completo sarà comunicato nelle prossime settimane.

    La nuova sede del centro Amazzone si trova in alcuni spazi dell’ex Convento dello Spirito Santo (ex caserma Falletta), a un passo dal Teatro Massimo. I locali sono stati assegnati dal Comune all’Associazione Arlenika Onlus per continuare le attività ispirate al Progetto Amazzone per la lotta contro il cancro al seno.

    “Ricominciamo da zero, ma con l’esperienza del passato – dicono Lina Prosa e Anna Barbera – Sempre con lo sguardo rivolto alla città e soprattutto alle donne che vivono il percorso intenso e difficoltoso della lotta al cancro al seno. Tantissimi cittadini ci hanno sostenuto e incoraggiato a continuare il nostro percorso. La nuova sede e le nuove attività sono per loro”.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button