Politica

Catania, riunione “Attività Produttive” sul rilancio del turismo

Il rilancio del turismo e in particolare del settore crocieristico sono stati al centro dei lavori di una seduta, avvenuta nei giorni scorsi a Palazzo degli Elefanti, della VI commissione consiliare “Attività Produttive”, presieduta da Ludovico Balsamo.

Alla seduta ha partecipato anche il Commissario dell’Autorità Portuale Cosimo Aiello che era stato invitato dallo stesso presidente Balsamo. Nel corso dell’incontro, avvenuto a poche ore dell’ultimo sbarco di migranti a Catania che ha impegnato severamente l’Autorità portuale, Aiello ha espresso disponibilità a collaborazioni che possano incrementare un settore come quello turistico, e crocieristico in particolare, che può dare alla città e agli operatori commerciali del centro storico un aumento delle attività con notevoli ricadute anche economiche.

“Soddisfazione”, è stata espressa dal presidente della Commissione Balsamo, ” per la disponibilità manifestata dall’Autorità Portuale verso una collaborazione che lascia ben sperare. Attraverso un percorso comune siamo certi di poter implementare il settore turistico e crocieristico in particolare”.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com