Sport

Catania-Juventus, modifiche alla circolazione

Per l’incontro calcistico di serie A, Catania – Juventus , l’ Utu ( Ufficio Traffico Urbano) ha disposto alcune modifiche al traffico veicolare, per motivi di ordine pubblico e in accordo con la Questura di Catania, nelle vie adiacenti lo stadio “Massimino” per domenica 23 marzo.

In particolare è istituito il divieto di circolazione di tutti i veicoli, eccetto quelli dei residenti diretti nei propri garages, delle Forze dell’Ordine e dei mezzi di soccorso. Tale divieto sarà attivo dalle ore 14 alle ore 24: nella piazza Spedini, via Cifali nel tratto Cappuccini Vecchi e piazza Bonadies; dalle ore 17 alle ore 24 nelle vie Chisari, piazza Bonadies, Valdisavoia, Cantone, Galermo nel tratto da piazza Bonadies a via Casagrandi, Cibele nel tratto da via S. Paolo a via Fazello, via Ferranti Aporti.

Un provvedimento di sosta con rimozione coatta sarà attivo dalle ore 8 alle 24 nelle seguenti vie: Aporti ambo i lati, Cifali ambo i lati da via Cappuccini vecchi a piazza Bonadies, Chisari ambo i lati, piazza Boggiolera, Cantone ambo i lati, Valdisavoia ambo i lati, piazza Bonadies, Galermo ambo i lati nel tratto da piazza Bonadies a via Casagrandi, Casagrandi ambo i lati da via San Paolo a Fazello, Cibele ambo i lati da via Casagrandi a piazza Bonadies, piazza Spedini e via Fava ambo i lati da piazza Spedini a via Aporti.

Pattuglie della polizia municipale vigileranno sulla corretta osservanza delle disposizioni.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button