Economia e LavoroPrimo Piano

Casartigiani Palermo interviene in aiuto di imprese e imprenditori

Maurizio Pucceri

In uno scenario costante di straordinaria crisi, ove imprese ed imprenditori manifestano assoluta difficoltà nel mantenere le attività già intraprese o nel realizzare nuovi progetti, Casartigiani Palermo, in collaborazione con Irfis Finsicilia, ha messo in atto una interessante e propositiva iniziativa aprendo al pubblico uno sportello di consulenza presso la propria sede di Palermo, unico nel suo genere, con la finalità di divulgare tutti i prodotti finanziari ottenibili con tassi assolutamente vantaggiosi.

Casartigiani Palermo, assistita da ACE Group, organizzazione specializzata in consulenza professionale e servizi reali alle imprese, a breve lancerà inoltre un innovativo Portale Web, che in uno allo sportello avrà la finalità di assistere imprese ed imprenditori nella realizzazione di nuovi programmi di investimento e/o nella riorganizzazione e ristrutturazione della propria azienda.

Verrà offerta una specializzata consulenza di business, affiancata da una efficace ed adeguata attività di formazione ed informazione, unitamente a prodotti e strumenti finanziari mirati.

Unico obiettivo: OFFRIRE SOLUZIONI.

Per ulteriori informazioni, o per fissare un incontro con i ns. professionisti, non esitate a contattarci chiamando il n. 091 581445 o inviando mail all’ indirizzo sportellocasartigiani@acegroupsrl.it.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com