Economia & LavoroPrimo Piano

Casa Fidi Palermo, new entry di Panasci nel rinnovato Cda

da sx a dx Dott. Giuseppe Maniscalco, Revisore; Dott. Girolamo Enea, Revisore nominato dalla Regione Sicilia; Direttore Pucceri Maurizio; Francesco Panasci, da oggi componente CDA; Presidente Spinnato Salvatore Pietro; Dott.ssa Maria Teresa Mannina responsabile antiriciclaggio; Scimeca Domenico, Componente CDA; Gulotta Paolo da oggi Vice Presidente del Consorzio; Dott. Giuseppe Maniscalco, Presidente del Collegio Sindacale

Nella giornata di oggi, martedì 29 aprile, si è svolto un incontro presso la sede di Casartigiani Palermo per il rinnovo del Consiglio di Amministrazione e l’approvazione di bilancio.

Salvatore Pietro Spinnato è stato nominato presidente del Consorzio Autonomo Siciliano Artigiani Fidi Casartigiani e Paolo Gulotta è il nuovo vice presidente. Da oggi il Consorzio ha un nuovo componente CDA: il giornalista ed editore palermitano Francesco Panasci.

Il dott. Spinnato a fine incontro ha dichiarato: “Oggi è una giornata memorabile, anche perché abbiamo inaugurato la nuova sede con l’ampliamento dei locali di Casartigiani. Quindi ciò significa più chance lavorative. Per quanto riguarda l’approvazione del bilancio posso dire che è tutto a posto, abbiamo rinforzato il Consorzio e questo è un segnale forte che vogliamo dare soprattutto a fronte di questa crisi”.

Il direttore di Casartigiani Palermo Maurizio Pucceri ha dichiarato: “Il Consorzio è un ottimo strumento per l’accesso al credito, soprattutto per il Medio Credito Centrale, perché è un’ulteriore garanzia. Il mercato del finanziamento è comunque in leggera ripresa e questo ci fa ben sperare. Siamo certi infine che la nomina di Panasci sarà per noi un input in più per la comunicazione e la giusta informazione delle nostre attività nel territorio”.

Presenti all’incontro il Dott. Giuseppe Maniscalco, Revisore; Dott. Girolamo Enea, Revisore nominato dalla Regione Sicilia; Direttore Maurizio Pucceri; il giornalista Francesco Panasci, da oggi componente CDA; Presidente Salvatore Pietro Spinnato; Dott.ssa Maria Teresa Mannina, responsabile antiriciclaggio; Domenico Scimeca, Componente CDA; Paolo Gulotta, da oggi Vice Presidente del Consorzio; Dott. Giuseppe Maniscalco, Presidente del Collegio Sindacale.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: