Primo Piano

Cannes :Midem, la più importante fiera internazionale del settore musicale dal 6 giugno

Come ogni anno, dal 6 al 9 giugno p.v. si svolgerà a Cannes il Midem, la più importante fiera internazionale del settore musicale che ospita, oltre agli stand degli espositori, anche conferenze, seminari e concerti.

Anche per questa edizione la SIAE sarà presente alla manifestazione, come negli anni passati, con un proprio stand aperto agli associati che potranno usufruire di tale spazio per incontri di lavoro con artisti e operatori del settore. Lo stand è costituito da un desk di accoglienza, dei tavoli per gli appuntamenti che i partecipanti potranno utilizzare a rotazione.

Qualora fossi interessato ad iscriverti alla fiera, ti ricordo che se lo fai attraverso la Siae potrai usufruire di una rilevante riduzione (€ 395 euro a fronte di € 805 per coloro che si iscrivono individualmente), di una segreteria multilingue per fornire eventuale assistenza ai partecipanti per appuntamenti e messaggi ed, infine, un desk per esporre materiale pubblicitario, sample e gadget, nello spazio di accoglienza ospiti.

Nel corso del Midem, il cui programma allego, sono previste anche conferenze su vari argomenti di interesse, oltre ad incontri e riunioni con società consorelle e organizzazioni internazionali.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button