Spazio Libero

Candidatura per selezione “Nobel per la Pace” del Cantautore e Missionario Rino Martinez

Tantissime persone chiedono la possibilità di sostenere la Candidatura per la selezione al “Nobel per la Pace” del Cantautore e Missionario Gaspare Rino Martinez.

Questa importante “Onorificenza Mondiale”, sarebbe un meritato riconoscimento conferito ad un semplice “Eroe dei nostri giorni” che con esemplare e sincera dedizione ha saputo coniugare la professionalità artistica con l’innata missionarietà, che lo vede nobile protagonista del Bene e dell’Altruismo. Cantautore, Missionario laico, Regista e Scrittore, Rino Martinez ha impresso alla sua multiforme attività creativa un originale ed inconfondibile “impronta artistica”, quella di un Uomo impegnato in una propensione altruistica, che si realizza tra la gente, tra i giovani, nelle scuole, nelle strade e nei luoghi comuni, che ha come riferimento la comprensione del mondo contemporaneo, interpretato attraverso una singolare ed inconfondibile espressività.

In ragione alla sua originalità ed alla sensibilità d’animo che lo distingue, egli raccoglie i bisogni, i linguaggi ed i sogni della società e soprattutto delle generazioni più giovani, che prendono spunto dal suo impegno sociale concreto e fattivo rivolto alle necessità umane dei diseredati, degli emarginati, dei più deboli. Infatti, la sua attività professionale e collettiva è mossa dal costante impegno per promuovere la cultura della solidarietà, della pace e della legalità, per l’affermazione e la tutela dei diritti umani, sia per quanto concerne la persona, sia con riferimento ai rapporti tra i popoli ed etnie diverse.

Persona ricca di alte virtù spirituali ed umane, ha fatto della sua vita un dono al servizio dei bisognosi, degli indigenti moribondi, dei bambini colpiti dalle malattie o distrutti dalla fame e di quanti sono dimenticati ed abbandonati nel lontano Continente Africano. Illustre esempio di dedizione al prossimo e di creativa intraprendenza per l’attuazione di importanti progetti umanitari, sanitari e di cooperazione internazionale, rivolti al servizio dei più poveri tra i poveri della terra.

PER INFO: www.rinomartinez.com

Al seguente Link del sito “Change.org” è possibile aderire con la propria firma alla Petizione On Line

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: