CronacaPoliticaPrimo Piano

Caltavuturo: Salvo Di Carlo lancia il suo progetto di rinascita e presentata in anteprima la sua squadra

ieri, 13 settembre 2020 Caltavuturo ore 19.50

Nemmeno l’allerta meteo ha potuto fermare l’attesissima presentazione del programma e team del candidato Sindaco di Caltavuturo Salvo Di Carlo.

La piazza Cavalieri di Vittorio Veneto gremita e attenta ha voluto conoscere la squadra che collaborerà alla costruzione del nuovo progetto già ben definito da Di Carlo.

salvo di carlo - candidato a sindaco calvaturo 4

“Certamente non ci occuperemo dell’ordinarietà – dichiarava nel suo breve e preciso discorso Di Carlo – quello cammina in autonomia, dobbiamo produrre nell’amministrazione straordinaria, ovvero puntare sui progetti europei mettendo su un coordinamento di rete” 

L’intervento del Candidato sindaco  è stato preceduto da una presentazione dei candidati al consiglio Comunale e dei designati assessori.

Una squadra per lo più composta da giovani qualificati e motivati coscienti delle molteplici crisi che sono succeduti sia in ambito nazionale, regionale e locale e  della responsabilità che si sono assunti pubblicamente.

I Candidati al Consiglio Comunale di Caltavuturo con la lista “CAMBIAMO CALTAVUTURO” sono:

Franco Falcone, Giusi Romana, Tonino Ruggirello, Ilaria Di Stefano, Peppe Di Laura, Nino Comella, Ivan Cordone, Roberta Audino, Iolanda Teresi, Sebastiano La Ganga, Mario Siragusa, Mario Chiappone

I designati assessori: Calogero Lanza e Antonio Granata.

Tantissimi sono stati gli ospiti istituzionali che si sono presentati all’evento e per sostenere il progetto di Salvo DI CARLO tra questi l’on. Vincenzo Figuccia, l’ex Assessora Regionale l’on. Giovanna Candura, il Sindaco del Comune di Delia GianFilippo Bancheri e tanti altri.

Innovazione, giovani, rete, valorizzazione e internazionalizzazione sono i punti chiavi del progetto di DI CARLO, La Comunità adesso intende capire meglio e nel dettaglio il Cambiamento di cui necessita e prepararsi ad un progetto nuovo che se passasse risulterebbe certamente “un nuovo percorso, un nuovo inizio.

 

 

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: