Calcio, Serie B: Reggina 3 Palermo 0, per i rosanero c’è ancora tanto da fare

Sonora sconfitta per i rosanero a Reggio Calabria contro la Reggina, il nuovo organico rosanero richiede tempo e molta pazienza.

Adesso bisognerà lavorare  sodo per il prossimo scontro di venerdì 9 settembre allo stadio Renzo Barbera contro il fortissimo Genova.

Termina 3-0 la sfida del Granillo tra Reggina e Palermo. Decidono le reti di Fabbian, Menez e Liotti. Ritmo alto già nei primi minuti di gara. Al 7′ la Reggina sblocca il risultato con Fabbian che, servito da Cionek su calcio d’angolo di Majer, di testa manda in rete. Dopo un gol degli amaranto annullato per fuorigioco di Rivas, la partita nel primo tempo è fatta dal Palermo che però non riesce a concludere con convinzione verso la porta. Nella ripresa gli amaranto allungano le distanze: al 13′ Rivas serve Menez che col destro manda in rete fuori dalla portata di Pigliacelli. Al 18′, con l’espulsione di Cionek per fallo su Di Mariano la Reggina resta in dieci. Dopo dieci minuti Liotti, su uno spunto di Cicerelli, segna il terzo gol per i calabresi. Sul finale, al 40′, viene espulso anche Bettella. Nulla da fare per i rosanero: hanno provato a fare la partita ma sono stati inconcludenti. Gli amaranto ottengono la seconda vittoria casalinga di stagione.

SERIE B – 4^ GIORNATA – 03/09 – ORE 14 Cagliari – Modena 1-0 (venerdì) Ascoli – Cittadella 0-0 Bari – Spal 2-2 Brescia – Perugia 2-1 Frosinone – Como 2-0 Reggina – Palermo 3-0 Ternana – Cosenza 1-1 Venezia – Benevento 0-2 Genoa – Parma 3-3 Sudtirol – Pisa domenica ore 16.15
gm/red 03-Set-22 18:10.
NNNN
(fonte ITALPRESS)

Corini e Stulac in mixed zone

YouTube video player

Exit mobile version