SiciliaHDSport

Calcio d’inizio, la terza puntata e i consigli per il fantacalcio

Ieri sera, su ZeroNoveUno Tv (626 del digitale terrestre), è andata in onda la terza puntata di ‘Calcio d’Inizio’, l’approfondimento calcistico del venerdì ideato e condotto da Walter Giannò, con la partecipazione di Andreina Giustiniani. Ospiti della trasmissione i giornalisti Andrea Perniciaro e Mario Giglio.

Ecco gli orari delle repliche: oggi – sabato 29 settembre – alle 10.51 e alle 19.14. Domani, domenica 30 settembre, alle 00.50 e alle 9.50.

Come ogni settimana, tra i temi protagonisti della discussione il Fantacalcio, in relazione al quale pubblichiamo di seguito i consigli per la sesta giornata di Salvo Ethan Panasci:

ATALANTA-TORINO:

Dopo la sconfitta contro il Catania, Denis cercherà il gol, ma attenzione alla buona forma di Moralez. Il Toro cercherà il gol dopo l’ottimo punto in casa contro l’Udinese. Attenzione a Bianchi e sempre ottimi voti per Ogbonna!

BOLOGNA-CATANIA:

Risultato difficile da prevedere. Gilardino e Diamanti dovranno farsi perdonare la sconfitta all’Artemio Franchi. Quindi puntiamo su di loro. Occhio a Morleo che ci ha impressionati con una sua silurata da calcio di punizione giovedì sera. Eviterei Agliardi e Andujar. Mentre Lodi e Legrottaglie ci regaleranno punti bonus. Bergessio non va in rete da molto tempo, gol assicurato.

CAGLIARI-PESCARA:

La sconfitta a San Siro, e le dimissioni del Presidente, portano solo crisi in casa Cagliari. È il momento della svolta? Pinilla, Sau e Ibarbo devono confermarsi in fase realizzata. Ma il Pescara dopo la vittoria con il Palermo, punta tutto sull’audacia dei due giovani Weiss e Caprari.

INTER-FIORENTINA:

La maledizione di San Siro è stata ufficialmente distrutta dal Milan, ma riuscirà l’Inter a sconfiggere una Fiorentina in uno stato di grazia? Milito cercherà il gol dopo gli ultimi due tentativi a vuoto. Fiducia come sempre a Fantantonio. Snejider infortunato? Bonus assicurati dal nostro carissimo Coutinho . Le geometrie di Pizarro e le ottime chiusure in fase difensiva di Corvaglia, metteranno in crisi la squadra di Stramaccioni. Jojo o Ljajic troveranno il gol.

JUVENTUS-ROMA:

Partita imprevedibile, meravigliosa e ricca di emozioni. La Juve non è chiaramente in ottima forma visto le difficoltà in fase offensiva/difensiva contro un’attenta e agguerrita Fiorentina. La vecchia signora rimane comunque fortunata e riesce a strappare un punto in casa viola. In attacco, Vucinic è l’unica certezza. Ci regalerà sicuramente qualche bonus. Pirlo deve superare questo brutto inizio di stagione. Ma occhio alla Roma, con Francesco Totti e company. Zeman dovrà perfezionare la sua squadra in caso di ripartenza degli avversari. La Juve in velocità nelle ripartenze potrebbe essere micidiale.

LAZIO-SIENA:

Lazio dolce-amara. Dopo un buon inizio di stagione, l’aquila azzurra viene da due colpi bassi contro Genoa e Napoli. Hernanes deve riprendere le redini della squadra. Klose sarà gol assicurato! Attenzione alla difesa laziale, ancora fin troppo imprevedibile. Siena che invece dopo la vittoria all’Artemio Franchi, cercherà di strappare un punto ai bianco celesti. Quindi puntiamo su Calaiò e Del Grosso.

PALERMO-CHIEVO:

Un Palermo inguardabile fino ad ora, cercherà di riguadagnare la fiducia dei tifosi con l’indistruttibile Miccoli e il rientrante Brienza. Esclusa ancora tutta la difesa del Palermo ed Hernandez. Nel Chievo, Sorrentino ci regalerà una bella prestazione, mentre Di Michele segnerà grazie al genio di Marco Rigoni.

PARMA-MILAN:

Amauri sarà la sorpresa della giornata soprattutto se riuscirà a recuperare Biabbany. Il Milan punterà tutto sul faraone El Shaarawy sempre più in forma, ma ci aspettiamo il gol del Pazzo. Montolivo ci regalerà ancora qualche bonus.

SAMPDORIA-NAPOLI:

Una Samp che ha dimostrato molta caparbietà e velocità contro la Roma di Zeman, affronterà un Napoli sempre più in forma e sempre più per lo scudetto. Eder e Obiang porteranno qualche bonus in casa. Attenzione a tutti i giocatori del Napoli, soprattutto al solito Cavani. Tornerà al gol Pandev e ottima sarà la prestazione del centrocampo napoletano. Da evitare entrambi i portieri.

UDINESE-GENOA:

Entrambe vengono da pareggi, entrambe hanno bisogno di punti. Totò di Natale e Borriello andranno a rete, mentre Brkic si ripeterà come nel precampionato. Eviterei Pinzi e Benatia da un lato mentre Bertolacci e Bovo dall’altro.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Un Commento

  1. Complimenti a Walter Giannò per la dialettica, la preparazione e la scelta della ‘compagna di viaggio’. Si vede che non è una delle tante ragazze che si vedono di solito in tv, un po’ frivole(non me ne vogliano). Se incontro Andreina per strada non le chiedo l’autografo… ma di conversare un po’ davanti ad un buon tè.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti Potrebbe Interessare:

Close
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: