Televisione

Busi: “Nessuno le ha mai chiesto di calare le mutande”. La Ravetto lo querela. Video

“Provvederò nella mattinata di lunedì a formalizzare le pratiche di querela nei confronti di due degli ospiti della trasmissione di Rai3 ‘La guerra dei mondi’, andata in onda ieri in prima serata, dove sono stata bersaglio di volgarità gratuite e diffamatorie per le quali non ho ritenuto sufficienti le scuse di maniera formulatemi a seguito della mia uscita dallo studio”.

È quanto dichiara in una nota la parlamentare Pdl Laura Ravetto in seguito alla bagarre nata dopo un intervento dello scrittore Aldo Busi che la porta ad abbandonare lo studio annunciando querela nei confronti dello scrittore.

“Ho segnalato altresì al capogruppo Brunetta -aggiunge Ravetto- componente della Vigilanza Rai, la questione. Il servizio pubblico non può, in trasmissioni di intrattenimento, assurgere a ruolo di fustigatore di un’area politica, del suo leader e del suo popolo. Ero stata invitata a parlare di ‘successo’ -conclude la deputata del Pdl- e mi sono trovata al cospetto di un goffo tentativo di rappresentazione omologante del ruolo delle donne nella societa’ italiana”.

Ecco il video dell’offesa

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button