CronacaPrimo Piano

Bretella collegamento Sferracavallo, l’Onorevole Edy Tamajo segue personalmente la vicenda

Il Bene Comune non ha colore politico, l'impegno di Tamajo nel seguire l’iter procedurale per la stesura della cantierabilità del progetto.

(di Redazione) Palermo 10.02.2023- Bretella collegamento Sferracavallo, l’Onorevole Edy Tamajo: “Seguo personalmente la vicenda. Il bene comune non ha colori politici”.

“Sto seguendo personalmente l’iter procedurale rispetto alla realizzazione della bretella di collegamento di via Nicoletti- via Tritone nel quartiere di Sferracavallo. Una importante opera di sviluppo per Palermo ed essenzialmente per la borgata marinara”. Afferma il deputato regionale, Edy Tamajo.  “La dotazione delle somme dell’opera è stata approvata, attraverso la finanziaria, grazie ad un lavoro di sinergia e di squadra, di tutti i gruppi parlamentari di Sala d’Ercole. Prova evidente e tangibile che il bene comune non ha colori politici. Da tempo, insieme al mio gruppo consiliare di Palermo, seguiamo l’iter procedurale per la stesura della cantierabilità del progetto, ultimo atto per definire l’opera infrastrutturale. Attualmente è in corso di approvazione al Genio Civile, che nei giorni scorsi, ha convocato una conferenza di servizio per definire la procedura. Ringrazio tutte le forze politiche che hanno a cuore insieme a noi, la meravigliosa borgata di Sferracavallo”. 

Articoli Correlati

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com