Borgo Borzellino: la Regione impegna 5 milioni per la riqualificazione

Intravaia: "governo regionale conferma di credere nelle potenzialità del nostro comprensorio"

Verso la riqualificazione di Borgo Borzellino.

Il presidente del Consiglio comunale di Monreale Intravaia: “Un investimento da 5 milioni di euro con cui il governo regionale conferma di credere nelle potenzialità del nostro comprensorio”

 

“Si avvicina l’avvio del recupero di Borgo Borzellino e di questo ringraziamo il presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci, e la Giunta di Governo che hanno creduto in un bene ricadente nel vasto territorio di Monreale, stanziando cinque milioni di euro. Il borgo recuperato sarà dedicato all’educazione alimentare e alla valorizzazione delle tipicità agroalimentari”. Marco Intravaia, presidente del Consiglio comunale di Monreale, esprime grande soddisfazione per la prossima pubblicazione in Gazzetta ufficiale del bando che affida la progettazione esecutiva e l’esecuzione dei lavori.

“Un’importante ricaduta occupazionale – ha aggiunto – economica e culturale sul nostro territorio, un investimento cospicuo di cinque milioni di euro da parte della Regione che conferma quanto questa giunta creda nelle potenzialità del nostro territorio”.

Marco Intravaia

Exit mobile version