Primo Piano

Blueverse Dance Company protagonista al Teatro Ambasciatori di Catania

Nata dalle intuizioni del coreografo e regista Claudio Mantegna, la Blueverse Dance Company rivestirà un ruolo da protagonista nel cartellone della prossima Stagione di Danza del Teatro Ambasciatori di Catania, presentando al pubblico ben tre produzioni originali ed una serata di Gala con ospiti di fama internazionale.

Appuntamento il 10 ed 11 Dicembre con “Nativity”, la rivisitazione coreutica della nascita di Nostro Signore. A Febbraio, giorni 18 e 19, sarà la volta di “Pittorika – Dipinti in movimento”, uno spettacolo innovativo che fonde sapientemente la danza e i grandi capolavori della storia dell’arte.

Il 22 e 23 Aprile andrà in scena “La zattera della Medusa”, una drammatica interpretazione del naufragio dell’omonima fregata francese del XIX secolo. A Maggio (data ancora da definire) il “Galà di Danza” chiuderà la stagione; i danzatori della Blueverse e diversi Artisti si alterneranno sul palco per una serata di altissimo livello. Ospite d’Onore Isabelle Ciaravola, Étoile dell’Opera di Parigi.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button