CronacaPrimo Piano

Blitz in casa di uno spacciatore a Isola delle Femmine: trovati oltre 100g di cocaina

La scorsa serata i Carabinieri della Stazione di Isola delle Femmine hanno tratto in arresto T.S.,  per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Il soggetto, già sottoposto all’obbligo di presentazione alla P.G., si era recato in caserma ad Isola delle Femmine per apporre la “solita” firma di controllo ed è stato colto di sorpresa, quando i Carabinieri gli hanno detto di dover procedere ad una perquisizione nei suoi confronti.

Operazione che i militari preparavano da giorni: era più che fondata, infatti, l’ipotesi che l’uomo avesse ripreso a svolgere l’attività di spaccio di stupefacenti. Al servizio hanno preso parte anche i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Carini e le unità cinofile della Guardia di Finanza.

Nel corso della perquisizione presso il domicilio dell’uomo, i Carabinieri hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro circa 107 grammi di cocaina, già suddivisa in dosi, bilancini di precisione e vario materiale per il confezionamento dello stupefacente.

Per l’uomo sono scattate le manette e la traduzione in carcere fino al giorno dell’udienza di convalida, a seguito della quale il G.I.P. di Palermo ha convalidato l’arresto, disponendo nuovamente nei suoi confronti l’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria, pertanto rimesso in libertà.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: