Sport

BioRace, Grand Prix Fidal Uisp a Palermo

Borgo Molara 2007 vincitrice Barbara Bennici

La nona tappa ufficiale del BioRace – Grand Prix Fidal UISP, si svolgerà domenica 7 ottobre 2012, nel popolare quartiere di Borgo Molara a Palermo. Ad accogliere la carovana podistica sarà la quinta edizione del Trofeo Automazioni D’Armetta / Memorial Gaetano Tumminia.

L’ evento sportivo organizzato dalla ASD Marathon Monreale, la Lega Atletica UISP Sicilia e la Fidal Palermo vanta nel giovane albo d’oro nomi di caratura internazionale tra cui l’olimpionico Yuri Floriani e l’altofontina Angela Rinicella.

Il ritrovo sarà alle ore 08,00 in Piazza Molara , prevista la partecipazione di oltre duecento atleti di tutte le età con partenza alle ore 9,00 delle categorie giovanili e non tesserati . Alle ore 9,30 partenza delle categorie assolute ed amatori/master che affronteranno un circuito cittadino di m.2200 da ripetersi due volte dalle categorie Over M60 e donne , tre volte dalle categorie Assoluti e TM fino alla M55.

L’iniziativa sportiva rientra nel programma di rivalutazione e sviluppo “Vivi il Quartiere” promosso dal nuovo consiglio della Quarta Circoscrizione della Città di Palermo.

 il Moderatore

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com