Moda-Società-Gossip

Barbare De Rossi minacciata dall’ex

Un anno fa Barbara De Rossi ha rotto il silenzio e deciso di denunciare il suo ex compagno, Anthony Manfredonia, di 22 anni più giovane di lei, per maltrattamenti. I due sono stati insieme per anni fino al 2012, ma dopo la rottura nessuno poteva immaginare l’inquietante retroscena.

Minacce, insulti e anche diversi episodi di violenza, descritti negli atti depositati in Procura dagli avvocati dell’attrice. “Ti ammazzo!  Ci metto un minuto. Vedrai, ti rovinerò” le avrebbe detto più volte l’uomo.

 Una storia d’amore che si è trasformata in un incubo, come aveva già raccontato a “Gente” la De Rossi, gli  era  successo di essere maltrattata ed è un qualcosa che toglie vita, autostima e non si supera. Inoltre può succedere a tutte le donne, ma lei era più predisposta perché  dà moltissimo ed è molto generosa in amore. E le donne colpite sono così: indipendenti, con una forza incredibile per gli altri, ma fragili per sé. Non crede che se ne andrà mai quel dolore, che è diventato come un punto di sensibilità dentro di lei.conclude che quando si subisce un rapporto violento è difficile trasformarlo in esperienza, in qualcosa di concreto e positivo e infatti le rimane un grande senso di amarezza e impotenza.
Adesso l’attrice ha denunciato l’ex compagno Anthony Manfredonia per maltrattamenti.

 Daniela Spadaro

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: