Arte e Cultura

Ballar’Orto, il mercato del biologico a Palermo

Dalle 16.30 alle 20.00, tutti i sabati, il giardino di Handala, sito in via G. Barbieri (traversa di via Porta di Castro), ospiterà il mercato del biologico e dell’artigianato ecologico e solidale.

In un’atmosfera conviviale e ricca di emozioni trascorrerete un pomeriggio all’insegna della salute e del rispetto dell’ambiente. Troverete fresca verdura di stagione, bellissime creazioni artigianali, autoproduzioni e tanto altro. In più, un veg-aperitivo concluderà la serata.

Se siete amanti della Natura, se amate il biologico e i cibi sani, se vi piace l’artigianato, Ballar’Orto è il posto che fa per voi. Potrete scambiare saperi ed esperienze, condividere sapori e passioni, il tutto in una location unica, un piccolo giardino all’interno del centro storico di Palermo.

Ballar’Orto è un’iniziativa di: Associazione Handala, A.p.s. Gentilgesto, esercizi d’arte quotidiana, gruppo d’acquisto solidale “Bi.bi.g.a.s.”, Azienda “Zu Federicu”, “Agrumie”, Azienda “Cialandria”, “L’orto dei Miracoli”, “Artisane”, “nni Parisi”, “Giovanni Caronia Miele”, “L’Orto di Toti” e “Gentilgesto – fatto con amore in Sicilia”.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button