CronacaPrimo Piano

BAGHERIA: LA POLIZIA DI STATO ARRESTA DUE PALERMITANI PER FURTO D’AUTO

(di redazione) La Polizia di Stato ha tratto in arresto i palermitani CAVALLARO Alessio e FICARRA Luca Roberto per furto di autovettura e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Intorno alle ore 04.30, giunse nota alla sala operativa della Questura di Palermo che una Fiat Punto, munita di sistema satellitare, risultava in transito a Palermo in via Rosario Nicoletti.

Quando il veicolo venne segnalato a Bagheria, la volante dell’omonimo Commissariato di P.S., intercettò l’autovettura, accertando che all’interno vi erano due persone.

Questi, alla vista della volante, aumentarono la marcia e si lanciarono materialmente contro l’autovettura di servizio, al fine di procurarsi la fuga.

Nella concitata circostanza, l’autista della volante “Bagheria” prontamente riuscì ad evitare l’impatto frontale con il veicolo a forte velocità, per poi mettersi repentinamente all’inseguimento dei malviventi.

A forte rischio d’incidente con gli altri veicoli in transito nel senso opposto di marcia, i fuggitivi, dopo essersi immessi sulla SS 113 in direzione Ficarazzi, svoltarono in una strada sterrata, terminando la loro folle corsa contro il pilastro in ferro di un cancello.

Entrambi i malviventi uscirono dall’abitacolo e si diedero a precipitosa fuga ma furono inseguiti e catturati, con non poca difficoltà vista la resistenza opposta, dagli Agenti di Polizia.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, i due soggetti, in attesa di giudizio, si trovano presso le rispettive abitazioni in regime di Arresti Domiciliari.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com