CronacaPrimo Piano

BAGHERIA: LA POLIZIA DI STATO ARRESTA DUE PALERMITANI PER FURTO D’AUTO

(di redazione) La Polizia di Stato ha tratto in arresto i palermitani CAVALLARO Alessio e FICARRA Luca Roberto per furto di autovettura e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Intorno alle ore 04.30, giunse nota alla sala operativa della Questura di Palermo che una Fiat Punto, munita di sistema satellitare, risultava in transito a Palermo in via Rosario Nicoletti.

Quando il veicolo venne segnalato a Bagheria, la volante dell’omonimo Commissariato di P.S., intercettò l’autovettura, accertando che all’interno vi erano due persone.

Questi, alla vista della volante, aumentarono la marcia e si lanciarono materialmente contro l’autovettura di servizio, al fine di procurarsi la fuga.

Nella concitata circostanza, l’autista della volante “Bagheria” prontamente riuscì ad evitare l’impatto frontale con il veicolo a forte velocità, per poi mettersi repentinamente all’inseguimento dei malviventi.

A forte rischio d’incidente con gli altri veicoli in transito nel senso opposto di marcia, i fuggitivi, dopo essersi immessi sulla SS 113 in direzione Ficarazzi, svoltarono in una strada sterrata, terminando la loro folle corsa contro il pilastro in ferro di un cancello.

Entrambi i malviventi uscirono dall’abitacolo e si diedero a precipitosa fuga ma furono inseguiti e catturati, con non poca difficoltà vista la resistenza opposta, dagli Agenti di Polizia.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, i due soggetti, in attesa di giudizio, si trovano presso le rispettive abitazioni in regime di Arresti Domiciliari.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: