Moda-Società-Gossip

Avvistate a Roma Francesca Vecchioni e Simona Borioni. Sarà amore?

Francesca Vecchioni e Simona Borioni sorprese insieme a Roma per due giorni di seguito.

Le due sono molto in confidenza come mostrano gli scatti nel cuore di Roma. Francesca è arrivata nella Capitale per presentare il suo nuovo libro “T’innamorerai senza pensare”, evento al quale ha partecipato ovviamente Simona Borioni. Poi il giorno dopo le due hanno pranzato insieme a due passi dal centro, nel ‘Ristorante 59’ dietro Piazza del Popolo.

Sono arrivate con la minicar della Borioni per concedersi un pranzetto rilassante e all’uscita dal ristorante hanno sorriso e scherzato con i paparazzi senza nascondere la loro intesa, anzi. La Borioni ha abbracciato più volte la scrittrice e poi si sono dileguate nel traffico, non prima di un bacio fugace in auto. Un’intesa evidente quella tra Simona e Francesca, entrambe single dopo due relazioni importanti. La Borioni stava infatti con Rosalinda Celentano, mentre la Vecchioni ha chiuso un capitolo importante con Alessandra Brogno con la quale ha avuto le gemelline Nina e Cloe.

I rapporti con l’ex compagna sono sereni proprio per amore delle bimbe e ora Francesca potrebbe voltare pagina, magari proprio con Simona. Anche l’attrice ha un figlio adolescente Samuele e dopo la storia con la figlia del Molleggiato sarebbe pronta a impegnarsi di nuovo.

Nuovo amore in vista per la figlia del cantante Roberto e l’attrice dai capelli rossi? Di sicuro c’è un feeling evidente.

Cristina Monti

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: