CulturaPrimo Piano

Avviso per il Capodanno 2017 a Palermo: spettacoli a piazza Politeama e Giulio Cesare

Politeama
Politeama

(di redazione) Pubblicato, sul sito istituzionale della Città di Palermo, l’Avviso “Palermo x Palermo: Capodanno 2017”, dell’Assessorato Cultura dell’Amministrazione comunale, per la presentazione di proposte per spettacoli di fine anno da parte di operatori culturali (enti, istituzioni, associazioni e organismi di promozione culturale in genere).

Tra i principali requisiti richiesti, che gli spettacoli si svolgano in entrambe le due seguenti aree: in piazza Ruggero Settimo/Castelnuovo, nel tratto di strada compreso tra via Turati e via Dante, ed in piazza Giulio Cesare, nell’area compresa tra i due edifici monumentali posti all’ingresso di via Roma.

L’Avviso pubblicato, comunque, mira unicamente alla predisposizione di una graduatoria tra tutti i progetti eventualmente pervenuti, che potrà essere utilizzata dall’Amministraziione Comunale al fine di acquisire i progetti più idonei per il Capodanno 2017. L’inserimento dei progetti in graduatoria non comporta, pertanto, obblighi a carico del Comune di Palermo, nè fa sorgere eventuali aspettative all’operatore culturale.

“I festeggiamenti di Fine Anno, oltre a costituire un momento di festa – per il Comune di Palermo – rappresentano anche un’occasione di aggregazione sociale e di arricchimento culturale per la cittadinanza e i turisti”.  

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: