Cronaca

Autovelox e telelaser. 2300 multe per gli autisti palermitani

Foto internet

Raffica di multe per gli indisciplinati autisti palermitani: in due settimane sono 2300 le contravvenzioni con autovelox e telelaser. Durante questo periodo le pattuglie hanno installato l’autovelox mobile in diversi punti di viale Regione Siciliana, sia sulla carreggiata in direzione Catania che in quella opposta: 118 le contravvenzioni elevate.

L’autovelox mobile ha colpito molti altri automobilisti in altre parti della città, da via Ernesto Basile a viale Diana, da viale Michelangelo a viale dell’Olimpo: sono infatti 350 le multe elevate in questi diversi punti della città.

Questa settimana proseguiranno i controlli non solo lungo la circonvallazione ma anche nelle seguenti arterie cittadine: viale Margherita di Savoia, viale dell’Olimpo, viale Diana e viale Ercole, via Libertà, via Ernesto Basile, via Pitrè, viale del Fante e via Nicoletti.

Il servizio cerca di porre un freno ai tanti incidenti sulle strade palermitane: in particolar modo si cerca di sensibilizzare gli autisti a rispettare i limiti di velocità, perché questa è la causa primaria degli incidenti più gravi.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button