Moda-Società-Gossip

Auguri Playboy! Kate Moss nuda in copertina per i 60 anni della rivista

A gennaio 2014 Playboy compirà sessant’anni e a celebrare la rivista fondata da Hugh Hefner sarà Kate Moss, completamente nuda in copertina. È stato il giovanissimo figlio di Hefner, Cooper, di 22 anni, ad annunciare su Twitter la notizia: “Kate Moss onorerà la copertina del nostro 60° compleanno in uscita a gennaio. Sarà un grande numero”.

Il direttore editoriale Jimmi Jellinek ha fatto sapere al Los Angeles Times che “Playboy è un brand noto in tutto il mondo, per festeggiare una data così importante ha bisogno di una testimonial altrettanto nota, un’icona della moda, Kate Moss è la partner perfetta per noi.”

E anche per la super modella inglese il 2014 sarà un anno importante perché compirà 40 anni. “Abbiamo iniziato con Marilyn Monroe sulla prima copertina di Playboy nel 1953, un’icona di quell’epoca – aggiunge Jellinek – e festeggiamo 60 anni di vita con un’altra grande icona, Kate Moss.”

E Hugh Hefner non può che essere d’accordo sulla scelta fatta dal suo staff: “Kate è una celebrity a livello mondiale, il suo fascino emana sex appeal e sa evocare l’immaginario erotico. E’ stata una scelta naturale.”

Altre modelle famose in passato hanno posato nude per Playboy: da Cindy Crawford a Naomi Campbell, Elle MacPherson, Claudia Schiffer, Eva Herzigova e Stephanie Seymour.

A.D.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: