Cinema-Teatro-Musica

Audizioni OSS 2014: il bando e la domanda di partecipazione

Sono sedici gli strumenti musicali per i quali la Fondazione Orchestra Sinfonica Siciliana ha indetto le audizioni per l’anno 2014, per eventuali scritture artistiche a tempo determinato.

Il facsimile di domanda, il programma d’esame e il bando di partecipazione sono consultabili sul sito della Fondazione, nella sezione “Bandi”. Il concorso è riservato ai candidati e alle candidate che abbiano compiuto la maggiore età alla data del 30/01/2014, scadenza ultima per la presentazione delle domande di partecipazione. Quest’ultime potranno essere inviate per posta ordinaria in sede: Fondazione Orchestra Sinfonica Siciliana – Via Filippo Turati 2 – 90139 Palermo, o  per email all’indirizzo di posta elettronica: info@orchestrasinfonicasiciliana.it, indicando in entrambi i casi la dicitura “Domanda audizione Orchestra Sinfonica Siciliana”.

Strumenti in audizione:

violino, viola, violoncello, contrabbasso, flauto, oboe, clarinetto, clarinetto basso, fagotto controfagotto, corno, tromba, trombone, basso tuba, percussioni, arpa, pianoforte.

Mario Trapani

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button