CronacaPrimo Piano

Attiva la prenotazione online all’Ufficio tributi di Palermo

Al via i servizi prenotazione online appuntamenti con l’ufficio Tributi e presentazione online istanze IMU/TASI/TARI. Dal prossimo primo settembre, infatti, verrà attivato il servizio prenotazioni online IMU/TASI/TARI presso lo sportello di via Ausonia n. 76 e, dal primo ottobre, presso lo sportello di piazza Giulio Cesare n. 6.

Si tratta di un nuovo sistema digitale che consentirà al contribuente di prenotare gli appuntamenti con l’Ufficio Tributi direttamente da casa, seguendo le istruzioni presenti sul sito istituzionale www.comune.palermo.it, nella sezione “Portale servizi on line -Tributi”, cliccando sul link “Prenotazione” e inserendo i dati richiesti. Questa nuova procedura eviterà lunghe attese e consentirà agli utenti di ricevere informazioni sulle pratiche relative ai tributi IMU, TASI e TARI.

In alternativa, si potrà inviare un sms al numero telefonico 3399942927, indicando il proprio codice fiscale, il codice identificativo “appuntamento” e il tributo per il quale si richiedono informazioni. In risposta, l’utente riceverà un messaggio di conferma con l’indicazione del giorno e dell’ora dell’appuntamento.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti Potrebbe Interessare:

Close
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: