Scuola & Università

Asili nido. Pubblicate graduatorie provvisorie anno 2015/2016

Foto internet

Sono state pubblicate le graduatorie provvisorie dei bambini ammessi agli asili nido comunali per l’anno scolastico 2015/2016.

Le graduatorie potranno essere visionate presso le strutture di appartenenza, presso l’Area della Scuola e realtà dell’Infanzia, in via Notarbartolo 21/A o sul sito del Comune di Palermo al seguente link http://www.comune.palermo.it/noticext.php?cat=4&id=6884#.VRpeI2eZvw8.

La capacità ricettiva degli asili comunali è di 938 bambini. Quest’anno le istanze valide presentate sono 1.199, quelle escluse 19. I minori riconfermati sono 467, più 11 trasferiti da un asilo all’altro, per un totale di 478 bambini, mentre i nuovi ammessi sono 450. I minori in lista d’attesa sono 749. Restano, tuttavia, 10 posti disponibili per mancanza di istanze in alcune strutture.

Il 10 aprile 2015 è l’ultimo giorno utile per presentare eventuali ricorsi. Gli interessati potranno inoltrarli ad “Area della Scuola e della realtà dell’Infanzia – Ufficio servizi per l’infanzia”, via Notarbartolo 21/A oppure inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica servizinfanzia@comune.palermo.it, allegando copia del documento di identità. Entro la stessa data, infine, è consentita la consegna dei modelli Isee.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: