Arte e Cultura

Art’s Days, la prima rassegna dedicata all’arte

Si terrà il prossimo 30 settembre l’Art’s Days, la prima rassegna di appuntamenti dedicati all’arte, promossa dalla  Dance Factory di Termini Imerese.

A dare il via all’iniziativa, il primo appuntamento intitolato “Movements”:  mostra di opere e sculture di cinque artisti palermitani e termitani. All’evento parteciperanno: Sergio D’Amore (Pa), Marco Mirabile (Pa), Michela Forte (Pa), Giovanni Luca Longo (TI), Antonella Mazzullo (TI). A curare l’evento, ideato da Alessandro Cosentino, Marika Veca e Rachele Armonium, quest’ultime titolari della scuola, sarà Massimo Balsamo (Pa).

Un appuntamento unico che si spera possa diventare appuntamento mensile per gli appassionati e non solo. La rassegna, che si terrà nei locali della scuola siti in via Pietro Nenni 42, prevede anche altri  appuntamenti come quelli dedicati alla fotografia e alla musica che saranno programmati nei prossimi giorni.  «In questa città purtroppo tristemente depressa – spiegano gli organizzatori – esiste un centro vitale, un cuore pulsante che freme di battiti per la bellezza, la cultura, l’arte. Vogliamo – aggiungono – che Dance Factory diventi un punto di riferimento, e perchè no di ritrovo, per tutti quelli che vedono nell’arte un momento di rinascita per questa nostra Terra, e un momento rilassante, e di quiete personale, per chiunque senta, in qualunque momento, la necessità del “bello”».

Comunicato Stampa

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button