Ars, bonus per personale Sas della sanità e operatori del giornalismo

Savona (FI): “A loro la nostra gratitudine per i servizi resi alla collettività”

Ars, bonus per personale Sas della sanità e operatori del giornalismo, Savona (FI): “A loro la nostra gratitudine per i servizi resi alla collettività”

A seguito di un’intensa seduta che ha avuto ieri mattutina, 29/07/2021 a Palermo in Commissione Bilancio all’Ars, presieduta dall’on. Riccardo Savona del gruppo parlamentare di Forza Italia e poi in Aula nel pomeriggio, è stato approvato il bonus straordinario di massimo 1.000 euro pro capite, per il personale della SAS impegnato in servizi sanitari ausiliari e in strutture Covid.

Di fatto – afferma il Presidente Savona – come già era avvenuto per il personale medico e sanitario, è stato riconosciuto un contributo, che seppur di piccola entità per via del difficile momento economico, rappresenta un segnale di vicinanza e gratitudine per tali professionalità, impegnate ogni giorno in dei servizi essenziali. Inoltre saranno previste anche agevolazioni per gli operatori del giornalismo, troppo spesso bistrattati anche a livello nazionale. A loro la nostra gratitudine per il lavoro svolto per la collettività”.

Exit mobile version