Cinema-Teatro-MusicaPrimo Piano

Arrivederci Di…Vino al Teatro Finocchiaro

Ultimo concerto spettacolo al teatro Finocchiaro domenica scorsa nella rassegna di….Vino. Ospite la cantina Todaro quale sponsor della serata  che all’insegna di Napoli in musica ha visto sul palco l’esibizione di Valeria Milazzo  in “A città  e Pullicinella” la show Singer  voce solista del gruppo Le Divas, band al femminile, che ha dato buona prova in un repertorio Napoli classica non sempre di facile esecuzione.

I Bohémiens l’orchestra  stabile del teatro Finocchiaro ha figurato oltre misura decisamente ben diretta e molto affiatata da far ben risaltare le qualità canore della bella Valeria. Con brio ed eleganza la conduzione del concerto affidata alla raffinata Signora Galbo direttore artistico  del teatro Finocchiaro che ha coinvolto il pubblico facendolo partecipe dell’evento.

Fragore nel teatro all’insegna di “O surdato innamorato” canzone che tocca i precordi del nostro essere nella memoria della Prima guerra mondiale.

Un arrivederci quindi alla nuova stagione 2015/2016 con un cartellone nutrito e articolato nel gusto e nella qualità  degli artisti come assicuratoci dal gestore del Finocchiaro dott.Siviglia .

Paolo Santoro 

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: