Arrivano le scuse di Eros Ramazzotti per la gaffe della figlia Aurora

foto facebook

Aurora Ramazzotti, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha pubblicato pochi giorni fa sui social un video in cui imita Belén Rodriguez, ma evidentemente si è lasciata prendere un po’ troppo la mano e le è sfuggita una frase poco carina sul figlio della showgirl e, ironizzando con un amico, definiva il bimbo, che oggi compie 2 anni, ‘brutto’. Il filmato che gira sul web ha scatenato molta polemica.

La ragazza ha capito subito di aver sbagliato, scusandosi su Instangram direttamente con Belén: “Sento di dovere delle scuse per l’errore che ho commesso. Non era mia intenzione ferire o offendere. Ho fatto una battuta di cattivo gusto che ho detto senza pensare e ho sbagliato, era intesa come scherzo e non come commento.“

Ora è stato Eros a chiedere scusa per lei, sempre via social e cercare così di chiudere definitivamente la ‘questione’.

“Ragazzi, Auri ha commesso un ingenuità di cui si è pentita amaramente, io e la madre l’abbiamo ripresa pesantemente ed anche lei è distrutta da questa accaduto. Può capitare a tutti di sbagliare e di fare un passo indietro scusandosi, lei lo ha fatto ed ora mi sembra il caso di chiudere l’argomento altrimenti non si finisce più. Grazie. Un bacino a Santiago che è bellissimo”, scrive.   I follower apprezzano e guardano avanti.

Sulla vicenda non è intervenuta, almeno per ora, Belén. In fondo, una leggerezza a una ragazza di 18 anni si può anche concedere… Aurora, invece, ora ci penserà due volte prima di esagerare di nuovo.

Cristina Monti

Exit mobile version