Cinema-Teatro-Musica

Arriva il giorno dei giovani talenti: la finale del “Trofeo Solmusic”

Sul palco del Solmusic, al Giardino Inglese di Palermo, la giornata di sabato 21 giugno sarà interamente dedicata ai migliori talenti che circolano in questo momento in Sicilia.

I gruppi finalisti che hanno partecipato al Trofeo Solmusic si sfideranno infatti sul main stage a partire dalle 17.30. Il vincitore, tra Heymasa, Leaf, Francesco Vannini, Disakkordo, Fuori Forma e Carla Restivo Set, sarà premiato durante la serata con un buono del valore di mille euro, offerto da GattusoMusica, da spendere in strumenti musicali.

Ma non finisce qui l’appuntamento con i talenti locali. Dalle 21, infatti, sarà la volta della finale del talent show di Radio Time dal titolo “Extratime”.

E per concludere all’insegna dei giovani, ospiti della serata saranno gli Amegana, band vincitrice della scorsa edizione del Trofeo Solmusic e quest’anno al debutto discografico e la rock band Haze.

Sul palco Aula Verde, nel pomeriggio, anche un dj set di Sergio Cataldi mentre per il programma “On Air” attese anche Le Papole.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: