Cinema-Teatro-MusicaPrimo Piano

Arriva al cinema “Fuori dal Coro”, l’atteso film del regista Sergio Misuraca

Distribuito da Microcinema, esce nelle sale il 4 giugno Fuori dal coro, opera prima del regista siciliano Sergio Misuraca. Partito da giovane per inseguire il sogno americano e diventare un regista di Hollywood, Sergio Misuraca ha incontrato sul suo cammino Robert De Niro per il quale ha avuto l’occasione di lavorare… come cuoco! Dal ristorante di Los Angeles di proprietà di De Niro, alla consacrazione come regista la strada però è ancora lunga e infatti, dopo qualche anno, Sergio è costretto a tornare in Sicilia, dove decide di coronare il suo sogno: realizzare il film che aveva sempre pensato di far interpretare proprio a De Niro.

Girato in Sicilia e interpretato da attori siciliani, il film ha dichiaratamente una doppia anima, commedia e pulp, e racconta con ironia le avventure di un giovane in cerca di fortuna che si ritrova inconsapevolmente al centro di un gioco più grande di lui. Tra echi di omicidi e fughe rocambolesche, il film è un omaggio alla commedia all’italiana e al cinema americano di Quentin Tarantino e Martin Scorsese.

Fuori dal coro è anche un piccolo miracolo a livello produttivo, realizzato in assenza di finanziamenti pubblici e interpretato da un appassionato cast di attori, tra cui: Alessio Barone, Dario Raimondi, Alessandro Schiavo, Ivan Franek, Consuelo Lupo, Salvo Piparo, Aurora Quattrocchi, Marta Richeldi, Sergio Vespertino e Lello Analfino, autore delle musiche originali.  

Elenco delle sale siciliane che programmano il film:
CATANIA Alfieri
CATANIA Uci Cinemas
CALTANISSETTA Supercinema
CINISI Alba
PALERMO Metropolitan
PALERMO Uci Cinemas
MAZARA DEL VALLO Rivoli
MESSINA Iris
MESSINA Uci Cinemas
BAGHERIA Capitol
CANICATTI’ Odeon
CASTROFILIPPO Planet
CEFALU’ Di Francesca
MARSALA Golden
PARTINICO Empire
RAGUSA Cineplex
SCIACCA Badia Grande
TERMINI IMERESE Cinema Eden
TRAPANI Diana

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Un Commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: