Arrestato pedofilo a Partinico, vittima una bambina di soli 6 anni

Scoppia la furia dei familiari: l’uomo picchiato dai parenti della vittima prima dell'arresto

La polizia ha arrestato a Partinico un uomo di 49 anni con l’accusa di aver abusato sessualmente di una bambina di soli 6 anni. Il gip del tribunale di Palermo ha emesso l’ordinanza di custodia cautelare in carcere dopo una rapida attività investigativa.

A far emergere la vicenda sarebbero stati alcuni parenti della bambina, che si sarebbero accorti di quanto stava accadendo. Nei giorni successivi, la polizia è dovuta intervenire dopo che alcuni familiari della piccola avrebbero aggredito l’uomo ritenuto responsabile. Le indagini condotte dal commissariato di Partinico, sotto il coordinamento della Procura di Palermo, hanno permesso di raccogliere testimonianze e riscontri considerati rilevanti nei confronti del 49enne.

Sulla base di questi elementi, il gip del tribunale di Palermo ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare in carcere con l’accusa di abusi sessuali su minore.

Exit mobile version