Sport

Aronica, non gli va giù un tweet e picchia un giornalista

Salvatore Aronica (foto internet)

Prima il “ti ammazzo, ti ammazzo“, poi due schiaffi ed una gomitata. Così si è malamente comportato ieri sera il palermitano Salvatore Aronica, difensore del Napoli, dopo la vittoria dei partenopei sull’Udinese.

Come si legge su Yahoo! Sport l’ex giocatore del Bagheria e del Messina, si è scagliato contro un giornalista napoletano, Antonino Corrado, reo di averlo eccessivamente criticato su Twitter.

Nonostante Aronica si sia successivamente scusato con il giornalista, non è detto che Corrado non decida di denunciare il giocatore del Napoli che – aggiungiamo noi – meriterebbe una lunga squalifica dai campi di gioco ed una multa da parte della società.

Un tweet, infatti, seppur ‘velenoso’ e di cattivo gusto (“Solo tre punti, primato in classifica, un grande Pandev, il primo goal in azzurro di Insigne e l’infortunio ad Aronica…”) non può giustificare una reazione così violenta. Soprattutto perché – e non bisognerebbe mai dimenticarlo – i calciatori sono spesso ‘esempi di vita’ dei propri giovani tifosi.

 

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button