Cinema-Teatro-Musica

Apre a Ustica “Red”: concerti e buon cibo all’ombra dello Spalmatore

Una nuova piattaforma sul mare il “ Red” di Ustica, dove l’ascolto di musica dal vivo afroamericana ed etnica si miscela con il buon cibo e panorami mozzafiato su una terrazza affacciata sulla cala dello Spalmatore, precisamente a Punta Cavazzi.

Il primo ad  inaugurare questa nuova location isolana ,venerdì 17 luglio, ore 19,30  sarà il cantante e compositore Badara Seck, tra i depositari dell’arte e della parola dell’Africa. Ogni sera musicisti italiani e stranieri si esibiranno sul palco in due set speciali: “il Saluto al Sole” (aperitivo al tramonto) e i concerti al “Chiaro di Luna” (dopo cena). I concerti sono gratuiti.

Il programma durerà fino a settembre e sarà ricco di date e di ospiti: dalle sonorità rarefatte di Barbara Eramo, dal jazz di Diego Spitaleri, Gianni Gebbia e Mario Bellavista Trio e dalla musica cantautoriale di Alessio Bondì, anche Diana Tejera e Vanessa Cremaschi, Pejman Tadayou, Enzo Rao, Ernesto Merciante, il concerto tributo “Far finta di essere Gaber” e la musica scanzonata del gruppo “A Noi ci Piace Vintage”.

Per info : https://www.facebook.com/REDUstica2015?ref=ts&fref=ts.

Per prenotazioni: +39 3405941460

 

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: