CronacaPrimo Piano

Anziano perde 100mila euro, scappa da Catania per farla finita. Ritrovato a Caserta

Perde 100 mila euro alle slot machine e, preso dai sensi di colpa, fugge in auto dalla Sicilia al Casertano, dopo avere lasciato ai familiari un biglietto di addio nel quale diceva di volerla fare finita. Una vera e propria follia.

Il protagonista della vicenda un anziano di 75 anni, che dopo avere percorso centinaia di chilometri con la sua Fiat Punto, dalla provincia di Catania, è stato rintracciato in stato confusionale martedì scorso dalla Polizia stradale in un’area di servizio dell’autostrada A1.

A dare l’allarme è stato il figlio dell’uomo, subito dopo avere trovato il biglietto. La polizia di Stato si è messa alla ricerca dell’uomo subito dopo avere ricevuto la segnalazione della sua scomparsa dalla Sicilia.

Fortunatamente l’anziano, è stato trovato nell’area di servizio San Nicola Ovest. Dopo essere stato rassicurato e tranquillizzato, gli agenti lo hanno portato nella sede della sottosezione della polizia stradale di Napoli Nord dove, il giorno dopo, ha potuto riabbracciare il figlio al quale è stato affidato.

Daniela Spadaro

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: