Prendo quotaPrimo PianoSocietà

Palermo: rinnovato il consiglio dell’ANSMI, rieletto presidente il Ten. me (ris.) Dott. Giuseppe Genovese

L’ANSMI, l’Associazione Nazionale Sanità Militare si è riunita ieri presso le Officine Baronali di Palermo per  la consueta Conviviale di Natale preceduta dall’assemblea dei Soci e dell’elezione dei nuovi amministratori per il triennio 2023/2025. Un importantissimo momento nella vita del sodalizio che quest’anno ha assunto un rilievo notevole rappresentando la chiusura del triennio di attività.

Il Presidente della Sezione di Palermo, il Ten. me (ris.) Dott. Giuseppe Genovese foto Fabio Gigante

La partecipazione ad entrambi i momenti – ha affermato il Presidente della Sezione di Palermo, il Ten. me (ris.) Dott. Giuseppe Genoveseritengo manifesti il senso di appartenenza e condivisione di momenti di affiatamento per tutti noi e di vitalità dell’Associazione e riconoscimento dell’impegno che ci ha contraddistinto e fatti conoscere e apprezzare nel panorama delle Associazioni d’Arma e non”.

La lettura della Preghiera del soldato di Sanità da parte della Dott.ssa Assunta Montesano foto Fabio Gigante

L’Assemblea si aperta con l’ascolto degli Inni: Nazionale e della Sanita Militare a seguire la lettura della preghiera del soldato di Sanità da parte della Dott.ssa Assunta Montesano e la consegna ad alcuni soci degli attestati di merito per l’attività prestata nel sodalizio. Ricordiamo che l’ANSMI è l’unica Associazione d’Arma che ha titolo giuridico a rappresentare, nel mondo delle Associazioni, la Sanità Militare Italiana.

Un momento dell’Assemblea dell’ANSMI foto Fabio Gigante

Il nuovo Consiglio è così composto: Presidente della Sezione il Ten. me cpl. (ris). Co. Sa. Giuseppe Genovese; Vice Presidente della Sezione, Cap. farm (c.do) EI-ACISMOM Christian Zasa; Consiglieri della Sezione: Sold. Cong. Co. Sa Dott. Vincenzo Bucca; S. Ten. me cpl. (ris). Co. Sa. Massimo Campanella; Aviere scelto (Cong) Dott. Calogero Di Maio;  Serg. MM (Cong) Fabio Gigante; S. Ten. ris. cpl. Co. Sa. (me) Bernardo Molinelli; Avv. Donatella Sanzo; Presidente Collegio Sindaci, Gen. B. me CC (ris), Pietro Claudio Triscari; Sindaci: Ten. me cpl. (ris). Co. Sa. Carlo Bruno; Ten. me cpl. (ris). Co. Sa. Sebastiano Scalzo.

F. G.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com