Moda Società e Gossip

Angelina Jolie lascia il cinema per dedicarsi ai figli

Angelina Jolie, foto Internet

La bellissima attrice californiana Angelina Jolie, intervistata da Cathy Newman, sul britannico “ Channel 4 Newsha confessato di volere abbandonare il cinema per fare la mamma a tempo pieno: “ Mi è piaciuto molto essere un’attrice. Sono persino riuscita ad essere parte di storie che avessero importanza e mi sono divertita.

Ma se tutto questo andasse via domani, sarei molto contenta di restare a casa con i bambini. Mi sveglio la mattina come una mamma e mi sintonizzo sulle news come tutti gli altri e vedo cosa sta accadendo. E voglio far parte del mondo in maniera positiva”.

La dichiarazione ha fatto il giro del mondo e ha provocato la delusione dei suoi numerosissimi fans. La Jolie ha sei figli, tre adottati e tre naturali, il più grande di loro, Maddox che compirà 13 anni nell’agosto del 2014, sono vicini all’adolescenza, un periodo notoriamente difficile da affrontare per un genitore: forse anche questo ha influito sulla scelta dell’attrice. Ma non solo.

Angelina, oltre ad essere attrice e produttrice cinematografica, è anche ambasciatrice alle Nazioni Unite. Al momento ha a cuore la missione di soccorso per le vittime di stupro in Siria e vorrebbe essere più attiva nel campo umanitario. Attualmente la futura moglie di Brad Pitt è sul set di “Maleficent”, film Disney, in cui interpreta la Strega Malefica della Bella Addormentata nel Bosco. Il film uscirà nelle sale il 14 marzo 2014 e potrebbe quindi essere l’ultimo della camaleontica attrice.

Alessandro Marsala

Articoli Correlati

Un commento

  1. Sarebbe un gesto da vera diva. Molte sue colleghe hollywoodiane dovrebbero imitarla, sia per dare spazio e visibilità a nuovi volti e non solo, sia per accrescere con gli anni il loro mito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button