Cronaca

Ancora incidenti al Foro Italico: traffico in tilt

E come ogni mattina, anche oggi il caos si è diramato dalla Via Messina Marine sino lungo il Foro Italico.

Con l’istituzione del doppio senso di circolazione nella carreggiata lato mare, è una scena che si ripete ogni giorno davanti il porticciolo di Sant’Erasmo.  Senza l’intervento dell’assessorato al Traffico che dovrebbe istituire almeno una rotatoria ogni giorno il traffico in quel tratto impazzisce.

Questa mattina a farne le spese, però,  una motociclista speronata da una vettura che doveva immettersi in via Tiro a Segno. La donna è stata soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata in ospedale. La zona si è paralizzata. Lunghissime code si sono formate Ad eseguire i rilievi i vigili urbani dell’infortunistica.

“E’ una vergogna tutte le mattine succede la stessa cosa – dicono i commercianti nella zona – Hanno risolto in parte i problemi del traffico nel lungo mare e qui invece è l’inferno. Nessuno dell’amministrazione che viene a controllare quello che succede. Forse per prendere un provvedimento ci deve scappare il morto. Allora poi tutti si renderanno conto che schifo hanno combinato in questa zona diventata invivibile”.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button