CronacaPrimo Piano

Ancora furti al Forum: arrestati due giovani

Sembra quasi la meta più gettonata dai giovani ladri, il Forum Palermo di Brancaccio, che continua ad essere al centro della scena a causa di furti più o meno consistenti.

Due giovani, infatti, sono stati arrestati dai carabinieri per furto aggravato. V.C., 25 anni, e V.S., 19 anni, sono stati sorpresi mentre cercavano di portare via alcune bottiglie di liquore dal supermercato Ipercoop all’interno del Forum, in via Pecoraino.

I due dopo avere riposto alcune bottiglie di amaro nella borsa, si sono allontanati oltrepassando le barriere antitaccheggio. Le guardie della Ksm hanno segnalato ai militari dell’Arma la presenza dei due presunti ladri. I carabinieri li hanno fermati e perqusiti. E’ emerso dai controlli che la borsa usata era stata “schermata” per evitare i controlli e che all’interno c’erano ben sette bottiglie.

Processati per direttissima il giudice ha convalidato l’arresto e li ha rimessi in libertà. Per V.C. è scattato anche l’obbligo di dimora a Palermo, in quanto gravato da specifici reati.

 

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button