Anche Figuccia incita la realizzazione dei termovalorizzatori

Figuccia: “Tari in aumento, subito i termovalorizzatori”

 

Anche Figuccia incita la realizzazione dei termovalorizzatori

“Davanti a chi vuole scoraggiare la realizzazione dei termovalorizzatori, dobbiamo agire con determinazione per dare alla Sicilia una soluzione definitiva al problema dei rifiuti – a dirlo è Vincenzo Figuccia, deputato Questore all’Ars che prosegue – sono numerosissime le segnalazioni che stanno arrivando da parte dei palermitani e non solo, sull’aumento spropositato della tassa sui rifiuti senza legittime spiegazioni sistema-discarica.
Un saldo Tari salato che è frutto del “sistema-discarica” ereditato per la scelleratezza amministrativa degli ultimi cinquant’anni.
Oggi, continuiamo ad assistere all’ipocrisia e al buonismo di certe realtà che in nome dell’ambiente, hanno lasciato la Sicilia in mano alle discariche e al malaffare.
Cogliere l’opportunità dei termovalorizzatori significa risolvere, nel giro di poco tempo e definitivamente il problema, riconvertendo i rifiuti in una vera e propria risorsa. Siamo certi – conclude – che questo governo non si farà scoraggiare da certi buonisti”.

Exit mobile version