Cinema-Teatro-MusicaPrimo Piano

Anastacia sceglie Taormina e Palermo per chiudere il suo tour

Anastacia

Anastacia sceglie la Sicilia per chiudere il suo tour europeo. Dopo un susseguirsi di voci ed indiscrezioni è arrivata l’ufficialità con l’apertura delle prevendite. Il “The Ultimate Collection Tour” sarà il 22 luglio al Teatro Antico di Taormina ed il giorno dopo (23 luglio) al Teatro di Verdura di Palermo per due appuntamenti prodotti da D’Alessandro e Galli ed organizzati da Show Biz.

Il “The ultimate collection Tour” ha debuttato proprio dall’Italia e tornerà in estate: Grugliasco (TO) il 19 luglio, Lucca Summer Festival il 20 luglio (con i Simply Red), Taormina e Palermo (22 e 23 luglio).

Per Anastacia si tratta di un ritorno in Sicilia dopo il grande successo che ha riscosso il concerto palermitano dello scorso anno. E’ una delle artiste più popolari e seguite in tutto il mondo. Un’ammirazione dovuta sicuramente al suo grande talento, per quella voce così particolare e potente, definita tra le più riconoscibili, racchiusa in un corpo minuto.

Sei album, due raccolte, milioni di copie vendute, Anastacia, nel 2015, è stata inserita da Diply – uno dei siti web d’informazione più cliccati – all’ottavo posto nella classifica delle donne che grazie a voce, parole e testi, hanno rivoluzionato l’industria musicale, diventando fonte d’ispirazione per altri artisti.

I biglietti per le due date di Taormina e Palermo sono già in prevendita nei circuiti Box Office Catania, Box Office Palermo e su www.ticketone.it.

Tags
Moltra altro

Panasci

Giornalista editore e musicista. Da 20 anni anche produttore

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: