PoliticaPrimo Piano

Amministrative Palermo, Edi Tamajo (Forza Italia): “Ricucitura politica di Miccichè necessita condivisione di tutto il centrodestra”

Amministrative Palermo, Edi Tamajo (Forza Italia): “Ricucitura politica di Miccichè necessita condivisione di tutto il centrodestra”

 

“Il centrodestra unito vincerà a Palermo. Questa è la mia ferma convinzione  a sostegno del lavoro di ricucitura politica che da giorni è in atto da parte di Gianfranco Miccichè”. Queste le parole di Edi Tamajo deputato regionale di Forza Italia in merito alle imminenti amministrative nel capoluogo siciliano.

“Il presidente dell’Ars da tempo cerca di ricostituire una coalizione compatta per dare uno slancio di vitalità ad una Palermo inabissata da troppo tempo. Al di là di ogni debaclè e di ogni gossip politico il centrodestra ha la necessità di avere come unico obiettivo: la rinascita di Palermo e il bene di tutti i cittadini. *Il candidato sindaco di Gianfranco Miccichè e del centrodestra sarà anche il candidato della mia squadra*. Il nostro percorso nei confronti del presidente dell’Ars è lineare, scandito da stima politica ed affetto personale”. Conclude il deputato Tamajo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button