PoliticaPrimo Piano

Amministrative di Palermo: se vince il centrodestra Samonà sarà vice Sindaco

La dichiarazione dell’Assessore Alberto Samonà

“Sono onorato di essere stato indicato dal segretario regionale della Lega Nino Minardo come futuro Vicesindaco di Palermo in rappresentanza di “Prima l’Italia”.
Auspico che sul nome del candidato Sindaco Francesco Cascio possa convergere nelle prossime ore tutto il #Centrodestra, per vincere insieme le Amministrative e dare finalmente alla Città un governo che sia degno di questo nome.
Palermo merita di essere amministrata, non attraverso slogan privi di senso, ma con una visione di lungo periodo che la faccia finalmente uscire dalla condizione asfittica degli ultimi anni. Sogno una città normale in cui vi siano decoro, servizi per i cittadini, adeguate politiche culturali e dalla quale i nostri giovani non siano costretti ad andare via.
In caso di vittoria del centrodestra, metterò a disposizione della mia Città l’entusiasmo, la dedizione di cui Palermo necessita e l’esperienza che ho maturato, in quasi due anni, da assessore dei Beni culturali e dell’Identità siciliana nel Governo Musumeci.”.

 

Articoli Correlati

Un commento

  1. Ew 131 camionisti circonvenzionatori,calamiggnatto 59,molestia mentale e del sonno industria e parolacce effrazioni e rumori e minacce ha detto:

    Non lo voterò mai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button