Cinema-Teatro-Musica

Amici, Moreno agli Mtv Awards

Da poco uscito come vincitore della dodicesima edizione del talent Amici di Maria De Filippi, la carriera di Moreno Donadoni è tutta in salita. Il suo album “Stecca”, uscito lo scorso 14 maggio per l’etichetta Universal Music, è ancora secondo in classifica Fimi. L’album è composto da undici canzoni inedite e vede la collaborazione dei rapper Fabri Fibra e Clementino, quest’ultimo noto soprattutto per la sua abilità nei freestyleed.

Classe 1989, genovese, la sua passione per la musica Hip Hop, che ha iniziato ad influenzarlo sin dai tempi delle superiori, è cominciata quando, insieme ad altri amici, formò un collettivo di freestyle, chiamato “Ultimi Aed”. Nel 2012 partecipa alla prima edizione di Spit, lo show di MTV dedicato alle rap battle.

Per le sue fan l’attesa di rivederlo sarà breve, infatti sarà una delle star che si esibiranno sul palco di Piazzale Michelangelo a Firenze, sabato 15 giugno per la prima edizione degli MTV Awards, i premi italiani dello spettacolo. La serata sarà condotto da Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani con Omar Fantin, e saranno presenti più di 30 artisti.

Ecco la tracklist di Stecca di Moreno:
1) La novità
2) Sapore d’estate
3) Piccole cose
4)bFreestyle I (Skit)
5)bChe confusione
6) Attento
7) La distanza
8) Freestyle II (Skit)
9) Qualcosa da dire – feat. Clementino
10) Sempre vero
11) Non mi cambieranno mai

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button