CronacaPrimo Piano

AMG Energia illuminerà Palazzo delle Aquile in segno di solidarietà all’Ucraina

AMG ENERGIA SPA

Solidarietà all’Ucraina, Palazzo delle Aquile illuminato con i colori della nazione

AMG Energia illuminerà Palazzo delle Aquile in segno di solidarietà all’Ucraina

Un messaggio di vicinanza alla popolazione dell’Ucraina e alla comunità presente a Palermo. AMG Energia illuminerà stasera, dalle 21 a mezzanotte, la facciata di Palazzo delle Aquile con i colori dell’Ucraina e della sua bandiera: il blu e il giallo. Un’iniziativa condivisa con il sindaco Leoluca Orlando per testimoniare solidarietà alla nazione sotto attacco e per lanciare un messaggio di speranza perché la strada della pace possa rimanere percorribile.

“L’invasione militare della Russia costituisce un attacco gravissimo e inaccettabile alle libertà civili, alla democrazia ma soprattutto all’Europa – dichiara il sindaco Orlando –. Accendendo Palazzo delle Aquile, cuore dell’attività istituzionale del Comune di Palermo, con i colori della bandiera ucraina esprimo la mia vicinanza a tutti i sindaci delle città ucraine coinvolte in un tragico conflitto e alla comunità ucraina presente a Palermo”.
“AMG Energia partecipa con vicinanza e solidarietà alla tragedia che in queste ore sta vivendo il popolo ucraino – sottolinea il vicepresidente della società partecipata, Domenico Macchiarella – In questi momenti difficili il pensiero va a tutte le famiglie, ai bambini e a tutti i soggetti indifesi che vedono il proprio paese in pericolo”.

Articoli Correlati

Un commento

  1. ew131 camionisti molesatori, petronilli minacciatori, calamiggnatto 59, il puffo fortuto insulso rumori effrazioni e minacce industria ha detto:

    ci vediamo alle elezioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button