Cinema-Teatro-Musica

All’Agricantus di Palermo va in scena “Wonderful Love”

Va in scena all’Agricantus di Palermo sabato 4 luglio alle 21.30 lo spettacolo di Manfredi Di Liberto “Wonferful Love”.

Lo show è ricco di situazioni comiche che difficilmente si trovano nel panorama della comicità italiana. Attraverso la capacità mimica e le atmosfere suggestive, Di Liberto estrapola pezzi di canzoni famose, frasi tratte da film,spot pubblicitari ed effetti sonori che ben cuciti fra di loro danno vita a vere e proprie storie di senso compiuto.

Di Liberto inizierà lo spettacolo narrando soltanto tramite spezzoni musicali tutte le fasi dell’innamoramento: Il primo incontro, poi interpreterà il matrimonio e contemporaneamente il prete lo sposo e la sposa,a seguire sarà uno spermatozoo alla ricerca dell’utero e si metterà nei panni di un papà imbranato alle prese con “Carletto” discolo “pupazzo” neonato  che sul palco ne combinerà di tutti i colori, infine mostrerà la crisi di coppia: l’uomo e la donna alle prese con i difetti e la monotonia di tutti i giorni.

Lo spettacolo nella seconda parte prosegue con delle esibizioni esilaranti dove Di Liberto si troverà ad interpretare un computer umano e non mancheranno riferimenti al film “cult” dell’anno 50 sfumature di grigio, poi farà prendere vita ad una batteria che sul palco è inesistente e con un semplice pezzo di stoffa realizzerà 10 cappelli a tempo di musica. Spiegherà come è difficile cantare in playback quando la base musicale inizia a incepparsi. Uno spettacolo emozionante che racchiude in sé un comicità esplosiva adatto a tutte le fasce d’età.

 

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: