CronacaPrimo Piano

Al via “Le Giornate Siciliane” dei Comitati pari opportunità

*Al via “Le Giornate Siciliane” dei Comitati pari opportunità degli Ordini degli avvocati italiani*

Si è aperta questa mattina ai Cantieri Cuturali della Zisa di Palermo la Conferenza Nazionale dei Comitati Pari Opportunità degli Ordini Avvocati Italiani. Dopo i saluti istituzionali dell’Avv. Rosy Musciarelli, Presidente della Rete regionale dei Cpo della Sicilia, dell’Avv. Maria Ninfa Badalamenti, presidente Cpo di Palermo e dell’Avv. Antonello Armetta, Presidente del Coa di Palermo, si è tenuta la prima sessione della Conferenza nazionale sul tema “Il ruolo e le funzioni dei Comitati pari opportunità. La strada verso Lecce”. Sono intervenuti l’Avv. Francesco Greco, V. Presidente del Cnf, l’Avv. Rosalba Viscomi, Coordinatrice Commissione Pari Opportunità Cnf, l’Avv. Emanuele Maganuco, Delegato Tesoriere Ocf, l’Avv. Antonella Macaluso, Presidente Cpo Caltanissetta e l’Avv. Tatiana Biagioni, Presidente Cpo Milano. Ha introdotto la sessione l’Avv. Lilla Azzarello e moderato l’Avv. Provvidenza Di Lisi, Presidente Cpo Termini Imerese. l lavori si

concluderanno sabato con una tavola rotonda dedicata al tema dell’Eguaglianza, parità e principi di non discriminazione dentro e fuori l’avvocatura.

Angelo Cuva

Articoli Correlati

Un commento

  1. Ew 131 camionisti circonvenzionatori,calamiggnatto 59,molestia mentale e del sonno industria,parolacce,appostamenti,stalkers,e simulazione di reato ha detto:

    Le vacanze iniziano quando inizi a pensarci? Andate nei giardinetti è meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button