Cinema-Teatro-MusicaPrimo Piano

Al Teatro Jolly va di scena “Musicalesque”

Foto ufficio stampa

Dopo il grande successo dello scorso marzo, torna il 17 aprile al Teatro Jolly di Palermo “Musicalesque” (ore 21), un viaggio nell’affascinante mondo femminile perennemente in bilico fra realtà e sogno, illusione e disincanto.

E’ la passionale storia di tre prostitute e della loro battaglia nel riscatto sociale ed artistico, il tutto narrato attraverso l’intreccio di brani storici come Big Spender, All that jazz, Fever e Besame mucho; autore dei testi, nonché voce narrante e protagonista, è Davide Scibilia, affiancato da un “esercito” di talenti fra i quali Daria Biancardi, Giada La Manna e Karima Monti.

“Musicalesque” è anche una straordinaria band formata da sette elementi e due cori:  Massimo Scalici (tastiere e arrangiamenti), Manfredi Tumminello (chitarre), Davide Femminino (basso e contrabbasso), Fabrizio Pacera (batteria), Egidio Di Bartolo (percussioni), Gerardo Vitale (sax tenore), Samuele Davì (tromba), ed infine Claudia Macca e Maddalena Martorana.

Tra melodie grintose, costumi accurati e viaggi nell’universo “in rosa”, il pubblico verrà trascinato e proiettato negli anni del mitico Charleston.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com