AL GENERALE LOPEZ IL PRIMO CALENDARIO DEL PARLAMENTO DELLA LEGALITÀ INTERNAZIONALE

AL GENERALE INTERREGIONALE CARMINE LOPEZ IL PRIMO CALENDARIO DEL PARLAMENTO DELLA LEGALITÀ INTERNAZIONALE

 

È un calendario artistico /culturale ricco di disegni artistici curati dal professor Antonio Caputo e diverse foto che documentano lo zelo e l’impegno culturale del Parlamento della legalità internazionale vissuto in questo anno di lavoro.

E se il primo viene consegnato a chi di vuole particolarmente bene ecco che Nicolò Mannino Presidente del movimento nato dopo le stragi del 92 non ha avuto problemi a portarlo personalmente al generale di corpo d’armata Carmine LOPEZ generale interregionale dell’Italia sud occidentale della guardia di finanza e Presidente onorario del parlamento della legalità internazionale. Con Mannino il giovane ispettore della giunta di finanza in servizio a Roma Salvatore Gagliano da tempo impegnato in questo comune iter culturale sotto una guida di presidenza onoraria di alto valore morale e non solo.

Il generale di corpo d’armata Carmine LOPEZ ha accolto con cordialità i due ” amici” che hanno presentato il senso e le finalità di un calendario che richiama il titolo del quarto convegno nazionale del parlamento della legalità internazionale dal titolo Dovere legalita e gratitudine quando le persone normali diventano Eroi con tanto di patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri. Un incontro ricco di semplicità e altrettanta familiarità quello vissuto tra il generale di corpo d’armata Carmine Lopez con Nicolò Mannino e Salvatore Gagliano, un dialogo che ha rafforzato la sintonia nel cooperare per il bene della collettiva e in modo particolare nel proporre ai giovani quei valori che richiamano la Costituzione Italiana.

Al termine dell’incontro un simpatico scambio di doni ha dato il benvenuto alle prossime festività natalizie.

Exit mobile version